NUOVA POTENZA IBRIDA PER I MOTORI

Acquamist Sistema

Attraverso l’iniezione di acqua che raffreddando le temperature di esercizio del motore ne migliora le prestazioni,i motori interessati a questa tecnologia sono i turbo diesel, i turbo benzina e i volumetrici.

Per i motori ad alte prestazioni sempre al limite con le temperature è sicuramente una implementazione di potenza ed una maggiore affidabilità

grazie alle minori temperature di esercizio in camera di scoppio e alla  turbina.

si possono incrementare   15 – 20 % in piu  a seconda della motorizzazione. L’iniezione è regolata  tramite  un dispositivo elettronico interfacciabile con la centralina.

Questa è  la potenza misurata sul  motore 1.9 Multijet della Alfa Romeo 147 con centralina

modificata (172 CV) e con l’innesto dell’Acquamist  (192 CV) con miscela di Acqua e Metanolo.

È quindi possibile integrare l’acqua con miscele alcoliche o nitriche per avere ancora più potenza

ATTENZIONE: Ricordiamo che tutte le nostre modifiche sono materiale ad uso agonistico, quindi utilizzabili esclusivamente durante manifestazioni, gare, esibizioni o circuiti privati. Decliniamo qualsiasi responsabilità per usi diversi da quelli sopracitati. Ricordiamo inoltre che il codice della strada limita gli interventi sui veicoli destinati ad uso stradale.

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X